|
|
  |
Calciomercato 2009/2010, news... |
|
|
|
|
Jun 1 2009, 05:35 PM
|

Kishimoto Sensei

Gruppo: Utente+
Da: Roma
Utente Nr.: 742

|
Giusto, dimenticavo la più importante...Ancelotti comunque già al Chelsea, è ufficiale >>> primo link de neo topicsi comincia co ste ****ate delle prime cose  per le archiviazioni dei topic manda un mp a qualche mod. perché io je l'ho scritto nella segnalazione, chissà se basti...per tener vivo il ricordo di tutto ciò. ...

|
|
|
|
|
|
|
|
Jun 1 2009, 05:57 PM
|

Ninja Leggendario

Da: Tanzaku
Utente Nr.: 1.633

|
Per noi romanisti, un'altro anno da mediocri  Comunque sono propio curioso di vedere sto Quagliarella a Napoli, per me può fare bene, anche se Donadoni non è il mio allenatore da ispirazione .

I talk to the wind
My words are all carried away I talk to the wind The wind does not hear The wind cannot hear
I'm on the outside looking inside What do I see Much confusion, disillusion All around me.
|
|
|
|
|
|
|
|
Jun 1 2009, 06:11 PM
|

Ninja Leggendario

|
Vabbè, certo meglio de vincere un fottuto calcio in culo . Però se Spalletti rimane senza mordente come st'anno, senza ambizioni, senza innovare il gioco della squadre, è tutto un ****o che rimane, no ? P.S: Penso che dentro a sto topic postermo solo noi

I talk to the wind
My words are all carried away I talk to the wind The wind does not hear The wind cannot hear
I'm on the outside looking inside What do I see Much confusion, disillusion All around me.
|
|
|
|
|
|
|
|
Jun 1 2009, 06:28 PM
|

Ninja Leggendario

|
CITAZIONE(Akatsuki Leader @ Jun 1 2009, 07:25 PM)  beh, lo scorso anno, questo appena finito, vi siete montati la testa doo il quasi scudetto dell'altr' anno. Io certo no, non ho mai detto che siamo da Scudetto, visto che c'è sempre qualcuno che lo frega  E' inutile lottare contro qualcuno che bara . Leggi Inter, leggi Milan, st'anno la Juve non ha rubato niente, strano ...

I talk to the wind
|
|
|
|
|
|
|
|
Jun 1 2009, 06:34 PM
|

Ninja Leggendario

|
CITAZIONE(Akatsuki Leader @ Jun 1 2009, 07:31 PM)  il tuo commento da "juventino" non l'ho capito. Bhe, avete preso la Champions del '96 se non erro, quando c'era Vialli e tutti st'altri, e lì si vedevano che erano dopati dalla testa ai piedi . Poi per il motivo delle partite truccate, logico che uno pensa subito Juventus quando ci sono sotterfuggi con delle partite, ma comunque non importa, st'anno mi avete fatto vincere alla SNAI 5 volte, grazie sempre ai vostri pareggi, grazie mille .

I talk to the wind
|
|
|
|
|
|
|
|
Jun 1 2009, 06:50 PM
|

Ninja Leggendario

|
Chi dice che noi non abbiamo fatto un campionato di merda ? Dico solo, che la prova che l'Inter non è squadra, si vede fra campionato italiano e Champions League, senza gl'amici arbitri, si và poco lontano eh .. Il fatto della Juventus era ironizzato  non te la prendere, era per tirarmi sù il morale

I talk to the wind
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
 |
|