|
Contest Grafico |
|
|
|
|
Sep 8 2008, 01:30 PM
|

ANBU Team

Gruppo: Utente+
Da: Torino
Utente Nr.: 387

|
CITAZIONE(ludovico @ Sep 8 2008, 01:09 PM)  bel metodo...buona idea...è alla fine magari il primo in classifica viene promosso untente +(cmq si parla di un contest ogni 1 o 2 mesi...se nn di +) no, utente + è una scelta degli adm ed è giusto così (per me)! Per quanto riguarda il contest io sono favorevole, se si tratta di "sfide"... non mi piace l'idea del premio, o meglio non mi dispiace ma preferisco la classifica! Cmq tutto sommato mi par una buona idea ma le sfide (secondo me) devono essere proposte e poi si decide se farla o meno (non vorrei che si sfidassero un novellino e un "esperto" solo per salire in classifica...) infine io non vorrei partecipare (odio i contest) ma vorrei giudicare dando i voti *o*! Vabbò cmq questa è la mia idea

|
|
|
|
|
|
|
|
Sep 8 2008, 11:36 PM
|

Hokage

Gruppo: Bannato
Da: Pesaro
Utente Nr.: 1.208

|
Bè,allora si potrebbe fare così.
Si farà un contest al mese,con un numero chiuso di partecipanti,che si dovranno iscrivere entro una settimana di tempo. Quindi lo staff del forum sceglierà il tema del contest,e verranno date tre settimane di tempo,e l'ultimo giorno del mese verranno dati i giudizi dello staff ai disegni,con dei punti cumulabili (per esempio se la mia immy guadagna 8 punti da Dani,7 da Madara,8 da Limone,6 da Mizu,guadagnerò 29 punti che saranno cumulabili,mentre il topic però sarà da usare solo per postare creazioni,magari per domande o altro potrebbe essere aperto un altro topic). Il vincitore guadagna dei punti,che saranno cumulabili.Dopo 3 contest,l'utente che avrà accumulato più punti sarà il vincitore di un premio a discrezione degli admin.

|
|
|
|
|
|
|
|
Sep 8 2008, 11:49 PM
|

ANBU Team

Gruppo: Utente+
Da: Torino
Utente Nr.: 387

|
CITAZIONE(kakashi46 @ Sep 8 2008, 11:36 PM)  Bè,allora si potrebbe fare così.
Si farà un contest al mese,con un numero chiuso di partecipanti,che si dovranno iscrivere entro una settimana di tempo. Quindi lo staff del forum sceglierà il tema del contest,e verranno date tre settimane di tempo,e l'ultimo giorno del mese verranno dati i giudizi dello staff ai disegni,con dei punti cumulabili (per esempio se la mia immy guadagna 8 punti da Dani,7 da Madara,8 da Limone,6 da Mizu,guadagnerò 29 punti che saranno cumulabili,mentre il topic però sarà da usare solo per postare creazioni,magari per domande o altro potrebbe essere aperto un altro topic). Il vincitore guadagna dei punti,che saranno cumulabili.Dopo 3 contest,l'utente che avrà accumulato più punti sarà il vincitore di un premio a discrezione degli admin. Ma, ripensandoci bene secondo me non va bene... siamo in tanti, troppi per una sfida individuale ^^ Si potrebbe fare se divisi in gruppi! Fare insomma delle squadre... e poi si sceglie il tema della sfida bla bla bla le solite cose insomma. Però, questa idea è già stata presa e poi accantonata! Quindi boh

|
|
|
|
|
|
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
 |
|