Gruppo: Amministratore
Da: Lecco - Venezia
Utente Nr.: 1
Sul sito ufficiale di Naruto (mynaruto) è comparso un annuncio: "Dal 30 Novembre su Italia1 la terza serie alle 14.05!" Molto probabilmente per terza serie si intende proprio Naruto Shippuuden, infatti nella versione italiana, la prima serie è stata considerata come due diverse, la prima che tratta la storia reale del manga, e la seconda che sarebbero i filler. Inoltre al Naruto Roadshow, Emanuela Pacotto (doppiatrice di Sakura), ha annunciato che Italia1 ha acquistato le puntate di Naruto Shippuuden. Quindi avremo buone probabilità di vedere le nuove puntate di Naruto entro la fine dell'anno!
Gruppo: Utente+
Da: Milano
Utente Nr.: 1.260
Un ottima notizia , sicuramente non me lo perdeṛ perchè a me piace vederlo sia subbato che trasmesso da Italia1 anche se censurato e magari poi rivedermi l'episodio subbato per notare le differenze dell'episodio ( le varie censure )
...
Non si è mai troppo vecchi per vedere gli anime e leggere i manga
Gruppo: Utente+
Da: Sul lago Bodom, con i bambini.
Utente Nr.: 1.571
Che bella notizia! spero solo che ci siano meno censure
Delle volte per non perderla corri di fretta, sai che non ti aspetta non rallenta e quando ti avvicini accelera. Delle volte ti va stretta e ti spaventa e quindi corri il doppio per riuscire a prenderla...
Delle volte hai bisogno di qualcuno e alle volte sarai solo che conforta il tuo nessuno. Delle volte la vita ti imbocca merda ma siccome è sempre quella ti costringerà al digiuno.
alla fiera domenica a Milano ho incontrato uno dei doppiatori dei filler che stanno andando in onda in questi giorni su Italia 1 e anche lui ha detto che stanno traducendo lo shippuden
dai bellissimo ...non vedo l ora ....spero cambieranno sia la sigla perkè quella attuale fa pena e che ci saranno (se proprio ci devono essere) pokissime censure ....
spero prima di tutto che cambieranno la sigla, poi spero che ci vadano leggeri con le censure
A volte è meglio restare nell'oscurità, perchè nell'oscurità pụ esserci la paura, ma anche la speranza...
Per andare avanti dobbiamo combattere... contro un passato con cui non riusciamo a fare i conti... un presente pieno di ostacoli... e le inquietudini del futuro. Remington (Chrono crusade)
Quando il gioco si fa duro, io scappo.Io non sono nessuno ma se decido di essere qualcuno allora lo saṛ.Anche un branco di persone inutili possono fare la differenza.Non posso lasciare i miei amici in pericolo!