Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

6 Pagine V  « < 4 5 6  
Reply to this topicStart new topic
> il vostro idolo
kisame 95
messaggio Mar 5 2010, 12:18 AM
Messaggio #101

Hokage
Gruppo icone

Gruppo: Utente+
Da: Belgio
Utente Nr.: 1.562

Uhmmm il mio VERO idolo lo vedo ogni mattina
Si è fatto il culo per 47 anni o boh su quella via li,portando sempre a casa la pagnotta e sfamadno la sua famiglia
Si proprio lui mio padre, è lui il mio eroe,a cui non smetterò mai di volergli bene

‘Non escludo il ritorno’ [cit]

Go to the top of the page

+Quote Post
candela_spenta
messaggio Mar 5 2010, 03:26 PM
Messaggio #102

Jonin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: TaRtArO.......Il ReGnO DeL CaOs!!!
Utente Nr.: 1.911

Allora..io direi Sophie (castello errante di Howl)..ma anke Kagome (Inu Yasha)..nella realtà nn saprei..nn c ho mai pensato seriamente happy.gif

+Quote Post
Naruto95
messaggio Mar 5 2010, 04:05 PM
Messaggio #103

Ninja Leggendario
Gruppo icone

Da: Roma, la città + bella del mondo
Utente Nr.: 1.610

CITAZIONE(kisame 95 @ Mar 4 2010, 11:18 PM) *
Uhmmm il mio VERO idolo lo vedo ogni mattina
Si è fatto il culo per 47 anni o boh su quella via li,portando sempre a casa la pagnotta e sfamadno la sua famiglia
Si proprio lui mio padre, è lui il mio eroe,a cui non smetterò mai di volergli bene

è senza dubbio il post + intelligente che ho letto in questo Topic.
Ti fa onore sto messaggio, hai detto una cosa vera, invece di dire che idoli sono attori, sportivi, vip o personaggi immaginari di manga o altro.
Grande. happy.gif

Cmq la mia risposta è identica alla tua. Nel mio caso anche mia madre che pure lei lavora dalla mattina alla sera (dalle 10:00 alle 19:00) per prendere + soldi per farci fare le nostre vacanze e per pagarci lo sport e gli studi. A noi però queste cose ormai ci sembrano scontate.. tutto è dovuto.
Per me non è assolutamente così: anche io non smetterò mai di voler bene ai miei genitori e di ammirarli, perchè per me e mia sorella si fanno in 4 tutti i giorni.

...Because there is only one Straight Edge Warrior...

Questa è per te Amico... ;;_;;
Amico è bello, amico è tutto, è l'eternità, è quello che non passa mentre tutto va! Amico, amico, amico...

-Renato Zero.

+Quote Post
Hotmail
messaggio Mar 6 2010, 03:15 PM
Messaggio #104

Chunin
Gruppo icone

Da: Il mondo di Oz
Utente Nr.: 5.119

Chuck Norris worthy.gif

+Quote Post
pain 4ever
messaggio Mar 14 2010, 11:44 PM
Messaggio #105

ANBU Team
Gruppo icone

Da: Livorno
Utente Nr.: 3.532

gerry scotti...un grande uomo...

"Io non ho mai avuto degli amici fin da piccolo, ma tu fai parte dei miei primi legami e non ti voglio perdere."
Naruto a Sasuke

"Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano...Da uomo sono diventato un Dio."
Pain

"è vero che chi non segue le regole e le leggi viene considerato feccia...ma chi non tiene conto dei propri amici è feccia della peggior specie"
obito uchiha

clicca

+Quote Post
G!angi
messaggio Mar 15 2010, 02:25 PM
Messaggio #106

Hokage
Gruppo icone

Da: Lecce
Utente Nr.: 1.977

Non ha importanza se l'esempio che si venera faccia parte della realtà o meno. Per me il personaggio di un telefilm o di un manga può ispirare ammirazione esattamente con fa un genitore.
La persona che più ammiro e Buffy. Sostiene il peso del mondo sulle sue spalle e nonostante i suoi problemi (che nessuno può risolvere) pensa sempre al bene del prossimo e a mandare avanti una famiglia andata allo sfascio. Sua madre è morta, suo padre non si fa vivo, è costretta a prendere in custodia sua sorella e cercarsi un lavoro. E' il mio idolo.

"...E' per questo che mi odi? Va bene così... Ma sono il tuo unico fratello, anche a costo di essere odiato, continuerò ad essere il tuo muro da scavalcare. I fratelli maggiori servono a questo."

In fondo l'ho sempre pensato... Questo mondo fa schifo

Remember

+Quote Post
Vicky
messaggio Mar 15 2010, 06:38 PM
Messaggio #107

Studente all'accademia ninja
Gruppo icone

Da: Bologna
Utente Nr.: 5.150

Di Naruto adoro Kakashi e Itachi....quando è morto ormai piangevo xd.gif
.......e nella realtà adoro Victoria Beckham e Audrey Hepburn **

"Tel'ho gia detto o sbaglio?Io e te abbiamo gli stessi occhi...occhi assetati di potere...colmi di odio e brama di sangue..Proprio come i miei..occhi che non vedono l'ora di godersi la morte delle persone che ci hanno costretti a questo inferno chiamato solitudine.."

+Quote Post

6 Pagine V  « < 4 5 6
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Versione Lo-Fi Oggi è il: 9th September 2010 - 16:01