Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Spoiler 486
ari of the deser...
messaggio Mar 13 2010, 12:15 PM
Messaggio #21

Hokage
Gruppo icone

Gruppo: Utente+
Da: tesero la metropoli! - trentino -
Utente Nr.: 2.264

CITAZIONE(Ni-k @ Mar 11 2010, 04:56 PM) *
Oddio persino gay , noooooooooo what.gif !!!

Cmq Naruto a detto in lungo e in largo ke diveterà Hokage e adesso dice ke se nn riesce a portare a casa un amico , non è degno , ma vààààààà !!!!

questo lo diceva anche nella prima puntata dello Shippūden
xd.gif percui xd.gif
non capisco perchè appena naruto dice quelle frasi la maggior parte pensano che sia gay!! naruto lo considera come un fratello e penso sia ovvia che ci tengo a lui più di un amico ma non per questo è gay... dry.gif

xd.gif

Guarda verso l'orizzonte, al di là degli alberi oltre il mare eterno, ogni cosa che il sole taglia la sua luce, appartiene a qualcun'altro!

grazias amigos giangi scan u.u

A volte mi domando come riescono, tutti coloro che non scrivono, non compongono musica o non dipingono, a sottrarsi alla follia, alla malinconia... che sono inerenti alla situazione umana..
Go to the top of the page

+Quote Post
marco
messaggio Mar 13 2010, 02:30 PM
Messaggio #22

Chunin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Utente Nr.: 5.004

CITAZIONE(ari of the desert @ Mar 13 2010, 11:15 AM) *
questo lo diceva anche nella prima puntata dello Shippūden
xd.gif percui xd.gif
non capisco perchè appena naruto dice quelle frasi la maggior parte pensano che sia gay!! naruto lo considera come un fratello e penso sia ovvia che ci tengo a lui più di un amico ma non per questo è gay... dry.gif

xd.gif

hai ragionissimo biggrin.gif solo perche lo vuole molto bene non significa che sia innamorato di lui xd.gif
come siete maliziosi xd.gif xd.gif

"La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione.
Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate!"
Se la pensi come me copia e incolla questo messaggio nella tua firma."

+Quote Post
pain 4ever
messaggio Mar 13 2010, 04:37 PM
Messaggio #23

ANBU Team
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: Livorno
Utente Nr.: 3.532

bel capitolo...solo ke pensavo di vedere un pokino più di azione...vabbè vedremo nel prossimo ke succederà...

"Io non ho mai avuto degli amici fin da piccolo, ma tu fai parte dei miei primi legami e non ti voglio perdere."
Naruto a Sasuke

"Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano...Da uomo sono diventato un Dio."
Pain

"è vero che chi non segue le regole e le leggi viene considerato feccia...ma chi non tiene conto dei propri amici è feccia della peggior specie"
obito uchiha

clicca

+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Versione Lo-Fi Oggi è il: 9th September 2010 - 16:02