Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Reply to this topicStart new topic
> Naruto Manga N° 46
Sasuke 4 ever
messaggio Mar 5 2010, 05:52 PM
Messaggio #1

Jonin speciale di livello S
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: milano
Utente Nr.: 3.963

come vi è parso il n°46??
secondo e un ottimo numero

io sono il vendicatore
Go to the top of the page

+Quote Post
pain 4ever
messaggio Mar 6 2010, 04:31 PM
Messaggio #2

ANBU Team
Gruppo icone

Da: Livorno
Utente Nr.: 3.532

si è molto bello...ma io nn vedo l'ora di prendere il 47 ke deve essere una super-mega bombaaa !!!!...del 46 c'è da dire ke purtroppo kakashi muore...peccato perchè era un bel personaggio... e si scopre al vera potenza e l'abilità del nemico: PAIN...poi il villaggio è stato raso al suolo e nel momento giusto è apparso la furia, il vulcano ke è NARUTO...in versione eremita poi ancora meglio...ed ha gia messo fuori combattimento un corpo di pain...poi nel 47 ci sarà una bella sorpresa...in realta anke + di una xd.gif xd.gif xd.gif ...

"Io non ho mai avuto degli amici fin da piccolo, ma tu fai parte dei miei primi legami e non ti voglio perdere."
Naruto a Sasuke

"Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano...Da uomo sono diventato un Dio."
Pain

"è vero che chi non segue le regole e le leggi viene considerato feccia...ma chi non tiene conto dei propri amici è feccia della peggior specie"
obito uchiha

clicca

+Quote Post
Sasuke 4 ever
messaggio Mar 7 2010, 01:56 PM
Messaggio #3

Gruppo icone

CITAZIONE(pain 4ever @ Mar 6 2010, 03:31 PM) *
si è molto bello...ma io nn vedo l'ora di prendere il 47 ke deve essere una super-mega bombaaa !!!!...del 46 c'è da dire ke purtroppo kakashi muore...peccato perchè era un bel personaggio... e si scopre al vera potenza e l'abilità del nemico: PAIN...poi il villaggio è stato raso al suolo e nel momento giusto è apparso la furia, il vulcano ke è NARUTO...in versione eremita poi ancora meglio...ed ha gia messo fuori combattimento un corpo di pain...poi nel 47 ci sarà una bella sorpresa...in realta anke + di una xd.gif xd.gif xd.gif ...

ti sbagli ne ha fatto fuori 3 di corpi(uno con il rasenshurike,uno con un pugno eremetico,e la ragazza ke evoca con un doppio rasengan dentra la bocca di gamabunta ^^)

io sono il vendicatore

+Quote Post
pain 4ever
messaggio Mar 10 2010, 05:47 PM
Messaggio #4

ANBU Team
Gruppo icone

CITAZIONE(Sasuke 4 ever @ Mar 7 2010, 12:56 PM) *
ti sbagli ne ha fatto fuori 3 di corpi(uno con il rasenshurike,uno con un pugno eremetico,e la ragazza ke evoca con un doppio rasengan dentra la bocca di gamabunta ^^)

giusto hai ragione...chiedo scusa tongue.gif tongue.gif ...

"Io non ho mai avuto degli amici fin da piccolo, ma tu fai parte dei miei primi legami e non ti voglio perdere."
Naruto a Sasuke

"Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano...Da uomo sono diventato un Dio."
Pain

"è vero che chi non segue le regole e le leggi viene considerato feccia...ma chi non tiene conto dei propri amici è feccia della peggior specie"
obito uchiha

clicca

+Quote Post
ari of the deser...
messaggio Mar 12 2010, 05:48 PM
Messaggio #5

Hokage
Gruppo icone

Gruppo: Utente+
Da: tesero la metropoli! - trentino -
Utente Nr.: 2.264

l'ho appena finito *.* è il primo manga che ho comprato se no me li leggevo da internet xd.gif e devo dire è tutt'altra cosa u.u cmq... mi è piacciuto... beh gia sapendo cosa accade dopo xd.gif ma bello *.*

Guarda verso l'orizzonte, al di là degli alberi oltre il mare eterno, ogni cosa che il sole taglia la sua luce, appartiene a qualcun'altro!

grazias amigos giangi scan u.u

A volte mi domando come riescono, tutti coloro che non scrivono, non compongono musica o non dipingono, a sottrarsi alla follia, alla malinconia... che sono inerenti alla situazione umana..

+Quote Post
pain 4ever
messaggio Mar 13 2010, 03:51 PM
Messaggio #6

ANBU Team
Gruppo icone

CITAZIONE(ari of the desert @ Mar 12 2010, 04:48 PM) *
l'ho appena finito *.* è il primo manga che ho comprato se no me li leggevo da internet xd.gif e devo dire è tutt'altra cosa u.u cmq... mi è piacciuto... beh gia sapendo cosa accade dopo xd.gif ma bello *.*

anke io prima li leggevo su internet...poi ne ho comprato uno e da lì poi me li sn presi tutti...e devo dire ke tra leggerli su internet e in carta cambia molto...e poi è bello vedere sullo scaffale una fila di manga xd.gif xd.gif xd.gif ...piuttosto ke in una cartella del computer laugh.gif laugh.gif ...

Naruto a Sasuke

Pain

obito uchiha

clicca

+Quote Post
ari of the deser...
messaggio Mar 13 2010, 04:07 PM
Messaggio #7

Hokage
Gruppo icone

Gruppo: Utente+
Da: tesero la metropoli! - trentino -
Utente Nr.: 2.264

CITAZIONE(pain 4ever @ Mar 13 2010, 02:51 PM) *
anke io prima li leggevo su internet...poi ne ho comprato uno e da lì poi me li sn presi tutti...e devo dire ke tra leggerli su internet e in carta cambia molto...e poi è bello vedere sullo scaffale una fila di manga xd.gif xd.gif xd.gif ...piuttosto ke in una cartella del computer laugh.gif laugh.gif ...
qualclhe volume mi da un gran fastidiooo...... avevo in mente di prendermeli tutti ordinandoli ma su panini la prima serie è esaurita dry.gif e poi era la priam volta che lo vedevo in edicola le altre volte che guardavo non lo trovavo mai xd.gif e ora devo continuare a leggere e se magari li trovo in edicola me li prendo... biggrin.gif biggrin.gif anche con le lamentele dei miei u.u
evvivaa laugh.gif

Guarda verso l'orizzonte, al di là degli alberi oltre il mare eterno, ogni cosa che il sole taglia la sua luce, appartiene a qualcun'altro!

grazias amigos giangi scan u.u

A volte mi domando come riescono, tutti coloro che non scrivono, non compongono musica o non dipingono, a sottrarsi alla follia, alla malinconia... che sono inerenti alla situazione umana..

+Quote Post
pain 4ever
messaggio Mar 13 2010, 04:23 PM
Messaggio #8

ANBU Team
Gruppo icone

CITAZIONE(ari of the desert @ Mar 13 2010, 03:07 PM) *
qualclhe volume mi da un gran fastidiooo...... avevo in mente di prendermeli tutti ordinandoli ma su panini la prima serie è esaurita dry.gif e poi era la priam volta che lo vedevo in edicola le altre volte che guardavo non lo trovavo mai xd.gif e ora devo continuare a leggere e se magari li trovo in edicola me li prendo... biggrin.gif biggrin.gif anche con le lamentele dei miei u.u
evvivaa laugh.gif

nn ti preoccupare...nn sei la sola...anke i miei mi sgridano a volte biggrin.gif biggrin.gif ...purtroppo nn ci posso fare niente se una cosa piace tongue.gif tongue.gif ...e per prenderli tutti ho dovuto fare i salti mortali xd.gif ...

Naruto a Sasuke

Pain

obito uchiha

clicca

+Quote Post
Sasuke 4 ever
messaggio Mar 16 2010, 11:22 PM
Messaggio #9

Gruppo icone

CITAZIONE(pain 4ever @ Mar 13 2010, 03:23 PM) *
nn ti preoccupare...nn sei la sola...anke i miei mi sgridano a volte biggrin.gif biggrin.gif ...purtroppo nn ci posso fare niente se una cosa piace tongue.gif tongue.gif ...e per prenderli tutti ho dovuto fare i salti mortali xd.gif ...

allora non parliamo dei miei dicono che sto crescendo e non devo guardare queste cose da bambini... lolle.gif'

io sono il vendicatore

+Quote Post
kakashi46
messaggio Mar 16 2010, 11:29 PM
Messaggio #10

Hokage
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Da: Pesaro
Utente Nr.: 1.208

Sì, ma lei ha 19 anni, voi 12, ed è alquanto strana la cosa rotfl.gif
Io leggo manga violenti e splatterosi come Battle Royale e Ubel Blatt, e i miei non fanno un fiato.

CHIUSO DEFINITIVAMENTE L'OT!

+Quote Post
pain 4ever
messaggio Mar 16 2010, 11:42 PM
Messaggio #11

ANBU Team
Gruppo icone

CITAZIONE(kakashi46 @ Mar 16 2010, 10:29 PM) *
Sì, ma lei ha 19 anni, voi 12, ed è alquanto strana la cosa rotfl.gif
Io leggo manga violenti e splatterosi come Battle Royale e Ubel Blatt, e i miei non fanno un fiato.

CHIUSO DEFINITIVAMENTE L'OT!

veramente io ne compio 17 fra un mese xd.gif xd.gif xd.gif ...cmq nn è questo il punto, il punto è ke ognuno ha la sua fissazzione e i suoi hobby...come alcuni genitori fumano,o sono appassionati dal calcio, o altre cose...ecco noi abbiamo i manga...un bell'hobby...e nn mi dovrebbero( almeno parlo per me)dire di smetterli di leggerli...perchè ormai sono la mia passione...ke ci posso fare laugh.gif ...

Naruto a Sasuke

Pain

obito uchiha

clicca

+Quote Post
Sasuke 4 ever
messaggio Mar 22 2010, 08:48 PM
Messaggio #12

Gruppo icone

CITAZIONE(pain 4ever @ Mar 16 2010, 10:42 PM) *
veramente io ne compio 17 fra un mese xd.gif xd.gif xd.gif ...cmq nn è questo il punto, il punto è ke ognuno ha la sua fissazzione e i suoi hobby...come alcuni genitori fumano,o sono appassionati dal calcio, o altre cose...ecco noi abbiamo i manga...un bell'hobby...e nn mi dovrebbero( almeno parlo per me)dire di smetterli di leggerli...perchè ormai sono la mia passione...ke ci posso fare laugh.gif ...

quoto oppoure mi inc***o quando dicono che guardo i "giapponesi" di m***a.

questo mi da un fastidio!!!

io sono il vendicatore

+Quote Post
Obito91
messaggio Mar 27 2010, 11:29 PM
Messaggio #13

Chunin
Gruppo icone

Da: Torino
Utente Nr.: 2.212

Bello...come tutti i numeri di Naruto...beh avete praticamente detto tutto voi.
Aspettiamo il 47 che sarà bellissimo! Comunque aspettare tre mesi è davvero troppo!

+Quote Post
Sasuke 4 ever
messaggio Mar 28 2010, 02:15 PM
Messaggio #14

Gruppo icone

CITAZIONE(Obito91 @ Mar 27 2010, 11:29 PM) *
Bello...come tutti i numeri di Naruto...beh avete praticamente detto tutto voi.
Aspettiamo il 47 che sarà bellissimo! Comunque aspettare tre mesi è davvero troppo!

gia è troppo anke se non ho capto il xkè dei tre mesi quando ernao due =( cry.gif

io sono il vendicatore

+Quote Post
Obito91
messaggio Mar 28 2010, 03:01 PM
Messaggio #15

Chunin
Gruppo icone

Da: Torino
Utente Nr.: 2.212

CITAZIONE(Sasuke 4 ever @ Mar 28 2010, 02:15 PM) *
gia è troppo anke se non ho capto il xkè dei tre mesi quando ernao due =( cry.gif

Credo che la planet manga abbia deciso di spostare la pubblicazione ogni 3 mesi perfar posto a nuove serie...anche perchè non riesco a pensare ad un altra motivazione valida!

+Quote Post
Itaci
messaggio Apr 9 2010, 10:26 PM
Messaggio #16

Studente all'accademia ninja
Gruppo icone

Da: Italia
Utente Nr.: 4.039

anche a me è piaciuto molto spero che andando avanti continui così ad emozionarmi tongue.gif biggrin.gif

Itaci

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Versione Lo-Fi Oggi è il: 9th September 2010 - 16:33