Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Punto Cruciale
Deidara91
messaggio Feb 8 2010, 11:37 PM
Messaggio #1

Hokage
Gruppo icone

Gruppo: Utente+
Da: Landa oscura
Utente Nr.: 3.539

Bene ragazzi ho appena letto il 481 e vi posso dire un paio di cose
Sono assolutamente contrario a chi dice che Naruto si stia rovinando perchè la storia secondo me sta prendendo una bella piega
l'unico lato della storia che non mi piace è Sakura,che è sempre più banale e scontata....
per il resto,direi che il 481 è un capitolo stupendo,che ho letto tutto d'un fiato,il flashback e il sacrificio del secondo hokage mi hanno lasciato a bocca aperta
e adesso che Danzou è morto,siamo ad un punto di svolta per la storia
cosa farà adesso naruto nei confronti del suo amico/nemico Sasuke?
che intenzioni hanno Tobi e Sasuke visto che puntano direttamente a Konoha?
e cosa farà adesso Sakura?
sbizzarritevi...

L'arte è un'esplosione!!

Grazie mille a Obito91 per i ban

io e zabusa89 XD
Go to the top of the page

+Quote Post
Tobi_91
messaggio Feb 9 2010, 12:08 AM
Messaggio #2

Ninja Leggendario
Gruppo icone

Utente Nr.: 1.346

CITAZIONE(Tobi_91 @ Feb 5 2010, 02:50 PM) *
****o che capitolo ohmy.gif dopo tanto si merita come voto un 10!
stupenda la scena di flash back in cui si vede come danzou sotto sotto nutrisse un misto di venerazione nei confronti di hiruzen
un pò inverosimile che un hokage si faccia mettere sotto da 20 nemici, siano questi anche jonin =\
in danzou ho rivisto naruto alla sua missione, quando contro i fratelli diavolo non era riuscito a fare neanche un passo mentre sasuke si metteva in mostra

mi è dispiaciuto veramente per la sua dipartita, fino all'ultimo ha pensato al bene di konoha e al suo credo ninja.. solo non ho capito come mai abbia detto che non è diventato hokage quando invece il titolo gli spetta a parer mio -.-

nell'ultima vignetta è molto bello anche vedere sasuke affianco a tobi, sembrno allievo e maestro xd.gif

+

probabile che non riusciranno come al solito a beccare la coincidenza con sasuke, ritroveranno quel che resta del corpo di danzou e immaginando la direzione di sasuke (forse zetsu fa la solita infamata) torneranno al villaggio, probabile che gli altri villaggi vengano messi a conoscenza dell'accaduto e che inviino se non gli stessi hokage, almeno un sostanzioso gruppo di ninja a supporto

io personalmente non vedo l'ora che killer bee e naruto si spalleggino in battaglia (anche se la vedo dura), il livello è da entrambe le parti elevatissimo e cotro i 7 bijuu a disposizione di tobi serviranno anche i loro per dar man forte alle difese di konoha

sono anche curioso di vedere il discorso che farà kakashi a sasuke una volta che li si parerà di fronte come hokage (spero che almeno qualche raiton se lo scambino prima di dare il cambio a naruto)

tobi ha dato la dimostrazione di saper battere due shinobi di livello anbu tranquillamente e senza utilizzare nessun jutsu particolare a parte quelli oculari, vedremo di che è capace in una battaglia di grandi dimensioni. In fondo qualche asso nella manica a parte i bijuu dovrebbe avercelo visto che era pronto a far fuori sasuke e taka nel caso si fossero ribellati all'akatsuki

sakura è una pippa come al solito

+Quote Post
pain 4ever
messaggio Feb 9 2010, 12:35 AM
Messaggio #3

ANBU Team
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: Livorno
Utente Nr.: 3.532

io invece non vedo l'ora di vedere cosa sakura a da dire a sasuke...e come finirà la storia con sasuke...ma anke lo scontro fra sasuke e naruto (scontro finale , si spera)...nn vedo l'ora...
e poi credo ke il finale del manga sia uno scontro fra tutto e tutti, come è successo con l'intrusione di Pain a Konoha (+ o -)...anke se secondo me il finale del manga è sempre lontano...visto ke ci sono dei personaggi ke sono presenti nel manga ma ke ancora nn si sono visti in azione...come ad esempio zetsu o alcuni kage...cmq se dovesse accadere lo scontro finale da me ipotizzato spero ke vinca sasuke...anke se la vedo dura...
W SASUKEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... xd.gif xd.gif xd.gif ...

PS: scusate,mi è venuto lapsus,ma il resto del team hebi ke fine a fatto ???...intendo suigetsu e jugo...

"Io non ho mai avuto degli amici fin da piccolo, ma tu fai parte dei miei primi legami e non ti voglio perdere."
Naruto a Sasuke

"Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano...Da uomo sono diventato un Dio."
Pain

"è vero che chi non segue le regole e le leggi viene considerato feccia...ma chi non tiene conto dei propri amici è feccia della peggior specie"
obito uchiha

clicca

+Quote Post
Tobi_91
messaggio Feb 9 2010, 01:50 PM
Messaggio #4

Ninja Leggendario
Gruppo icone

Utente Nr.: 1.346

suigetsu e juugo sono scampati al crollo provocato dal susanoo nel palazzo delle conferenze, probabile che ora stiano inseguendo le tracce di sasuke per potersi ricongiungiere
non ricordo se karin è stata assorbita ma nel caso la trovassero credo che avrebbero da ridire visto che sono stati abbandonati anche loro

+Quote Post
Naruto95
messaggio Feb 10 2010, 01:44 PM
Messaggio #5

Ninja Leggendario
Gruppo icone

Da: Roma, la città + bella del mondo
Utente Nr.: 1.610

Già, io ora sono curioso di sapere cosa faranno Suigetsu e Juugo una volta che raggiungeranno Sasuke. Che gli diranno di Karin? Che faranno? Secondo me Sasuke in poco tempo ucciderà anche loro se vuole, ma ho come il presentimento che gli servano ancora.

...Because there is only one Straight Edge Warrior...

Questa è per te Amico... ;;_;;
Amico è bello, amico è tutto, è l'eternità, è quello che non passa mentre tutto va! Amico, amico, amico...

-Renato Zero.

+Quote Post
Sasochimaru
messaggio Feb 10 2010, 03:16 PM
Messaggio #6

Ninja Apprendista
Gruppo icone

Da: Dal Covo Segreto Di OROCHIMARU...
Utente Nr.: 4.491

Capitolo BELLISSIMO!!!!!

Sono pieno di stima nei confronti del Sec.Hokage, ed è bello anche il rapporto di amicizia/inimicizia tra Sarutobi e Danzo.

Come già detto da Deidara91, Sakura sta diventato davvero troppo prevedibile e anche scema secondo me, mi chiedo infatti come avrebbe potuto fermare Sasuke da sola, dato che Sasuke la odiava anche prima mentre aveva un po più di stima nei confronti di Naruto...

X quanto riguarda Suigetsu e Juugo, è probabile che trovino Karin e insieme sentendosi traditi e abbandonati, formeranno un team allo scopo di uccidere Sasuke. Karin farà resistenza ma infine cederà, riconoscendo che Sasuke sta ormai diventando un pericolo per il mondo intero...
Che ve ne pare?

Secondo gli antichi, il samurai deve spiccare per la sua caparbietà. Ciò che è fatto con moderazione può essere giudicato insufficiente. é necessario "esagerare" per agire rettamente. Non bisogna dimenticare questo principio.

SASORI, THE MASTER OF PUPPETS

OROCHIMARU, THE KING OF THE SNAKES

TOGETHER, DESTINATED TO DOMINATE FOR ETERNITY...[color="#0000FF"][/color]

+Quote Post
Naruto95
messaggio Feb 10 2010, 04:34 PM
Messaggio #7

Ninja Leggendario
Gruppo icone

Probabile. Sennò (non so può accadere, visti anche gli Spoiler del nuovo cap.) sarebbe figo che Juugo e Suigetsu raggiungessero Sasuke, e chiedessero poi chi ha ucciso Karin. Sasuke farebbe la sua solita faccia cinica, piena di freddenza. Così Suigetsu e Juugo stupiti si sentirebbero traditi e in pericolo anche loro, e allora Sasuke passerà all'attacco.

Amico è bello, amico è tutto, è l'eternità, è quello che non passa mentre tutto va! Amico, amico, amico...

-Renato Zero.

+Quote Post
Leonardo Rolfi
messaggio Feb 11 2010, 02:41 PM
Messaggio #8

Ninja Apprendista
Gruppo icone

Da: San Marino
Utente Nr.: 4.177

Se vi ricordate, jugo e suigetsu sono stati catturati dai samurai. Spero che non li ammazzino...

Io sono abbastanza scontento degli ultimi avvenimenti di naruto, a partire da dopo la morte di nagato. Per esempio hinata è stata dimenticata! Tuttavia concordo che si sta prendendo una buona piega. Spero che sasuke dopo aver fatto decine e decine di boiate, ne faccia una giusta e ammazzi sakura, che è così stupida da andare da lui. Sakura è un personaggio veramente inutile.

Comunque secondo me il piano di Tobi è troppo grande da essere attuato. Per me anche lui è fuori di testa. Spero che la storia si concentri di più sulla guerra, così magari ci saranno un bel po' di combattimenti e magari un po' di nuovi jutsu originali da parte di quei personaggi che si vedono sempre meno, neji, lee, shino, hinata, gai, ecc...
Queste baruffe personali, sakura e sasuke & co., erano carine nella prima serie, ma per me dovevano finire tanto tempo fa: mi hanno stufato. Povero naruto...

Leonardo: «Meglio vigliacchi per un minuto, che morti per il resto della vita!»

+Quote Post
Naruto95
messaggio Feb 11 2010, 05:05 PM
Messaggio #9

Ninja Leggendario
Gruppo icone

None, i Samurai che sono rimasti vivi si sono raggruppati e Juugo e Suigetsu si sono rialzati da sotto le macerie (mi pare di ricordare così what.gif) e hanno sentito i loro rumori, quindi penso siano scappati e cmq la scena dello scontro tra Danzo e Sasuke non è troppo distante da lì.

-Renato Zero.

+Quote Post
Leonardo Rolfi
messaggio Feb 12 2010, 01:17 PM
Messaggio #10

Ninja Apprendista
Gruppo icone

Dovresti rileggere il capitolo 473, mi ricordavo bene. In ogni caso non mi interessano più molto come personaggi, anche se suigetsu poteva usare qualche jutsu in più.

Mi interessa molto di più naruto, che finalmente si è mosso!

+Quote Post
Naruto95
messaggio Feb 12 2010, 01:37 PM
Messaggio #11

Ninja Leggendario
Gruppo icone

Ah si, è vero Leo, pardon. Si erano travestiti da 2 Samurai appunto ma poi li hanno beccati e sono nella merda.

-Renato Zero.

+Quote Post
sephirot92
messaggio Feb 13 2010, 12:50 AM
Messaggio #12

Jonin speciale di livello S
Gruppo icone

Da: In between
Utente Nr.: 1.667

A me francamente da quando Pain è morto mi sembra che sia tutto campato per aria, francamente la trama sta assumendo contorni a dir poco da telenovelas, FMA dal mio modesto punto di vista ora come ora gli passa le mele a naruto e non solo lui, bha spero che nei prossimi capitoli la storia migliorerà

Questo utente aiuta la tua regolare naturalità, infatti le sue battute fanno cagare

E Dio creò Adamo dal fango, lo creò a sua immagine e somiglianza e poi ci sputò sopra. E Adamo, asciugandosi il viso, disse: "****o cominciamo bene!"

+Quote Post
Naruto95
messaggio Feb 13 2010, 10:45 AM
Messaggio #13

Ninja Leggendario
Gruppo icone

Già, ruota troppo tutto intorno a Sasuke e ai suoi affari.

Cmq Pain vs Naruto lo decreterei come il miglior combattimento del Manga! *_*

-Renato Zero.

+Quote Post
ludovico
messaggio Feb 19 2010, 04:14 PM
Messaggio #14

Gruppo icone

Da: Torino
Utente Nr.: 2.439

CITAZIONE(Naruto95 @ Feb 13 2010, 09:45 AM) *
Già, ruota troppo tutto intorno a Sasuke e ai suoi affari.

Cmq Pain vs Naruto lo decreterei come il miglior combattimento del Manga! *_*

si quoto un sacco! anke gli abbigliamenti erano spettacolari(naruto vestito da sennin xd.gif) xd.gif...e anke le scene e i colpi di scena nei vari momenti del combattimento!
i combattimenti dp sono stati piuttosto banali..
ah mi è sorto un dubbio...ma perkè sasuke non uccide tobi?cioè se tobi fosse madara vorrebbe dire che ha partecipato a sterminare il clan uchiha...e nn è stato obbligato come itachi...
P.s. se sasuke nn attaca tobi perkè ha capito ke è troppo forte cmq nn ci lavorerebbe insieme

+Quote Post
Leonardo Rolfi
messaggio Feb 19 2010, 04:29 PM
Messaggio #15

Ninja Apprendista
Gruppo icone

Secondo me si sta riprendendo, dai. Leggendo gli ultimi capitoli sempre di più. Spero in un bel combattimento: le premesse ci sono tutte (kakashi vs sasuke).

ps. Secondo me lo scontro più bello è Itachi vs Sasuke. Mi piace tantissimo anche quello di Pain, devo dire, però è una questione di gusti...

+Quote Post
Naruto95
messaggio Feb 19 2010, 04:33 PM
Messaggio #16

Ninja Leggendario
Gruppo icone

è vero. Tobi ha fatto un patto con Itachi sull'uccidere l'intero Clan Uchiha, eccetto Sasuke e il resto di Konoha. Però Sasuke ha dato la colpa a chi ha ordinato lo sterminio, ovvero Danzo, l'Hokage e i 2 Consiglieri di Konoha. I primi 2 sono morti, Itachi pure e Konoha è stata distrutta. A questo punto penso che al massimo Sasuke voglia uccidere anche i Consiglieri (le ultime "sfere alte" di Konoha rimaste in vita). Dopo di loro, rimarrà solo Tobi tra quelli che hanno a che fare con l'omicidio. Forse e probabilmente Sasuke sta usando Tobi per raggiungere la sua vendetta (proprio come ha fatto con Orochimaru), mentre Tobi sta usando Sasuke per qualcosa altro. Vuole che l'Uchiha prenda gli occhi di Itachi. Secondo me i 2 non avranno esitazione a togliersi di mezzo l'uno con l'altro una volta che avranno raggiunto i loro scopi (grazie all'altro naturalmente). E probabilmente ora Sasuke giudica Tobi fuori portata.
Secondo me i motivi sono questi.

P.S. Pain vs Naruto è tremendamente favoloso come duello! *_*
Mi piace perchè Naru oltre che a essere fighissimo con la Modalità Eremita e con i Rospi, è fortissimo, velocissimo e soprattutto finalmente usa l'intelligenza in campo di battaglia. Usa moltissimi diversivi e mosse durante il combattimento, e dimostra di essere diventato veramente un grande ninja. Poi anche Pain è molto forte, soprattutto Deva Pain, mi piace moltissimo, duello mitico! *_*

-Renato Zero.

+Quote Post
ludovico
messaggio Feb 19 2010, 04:44 PM
Messaggio #17

Gruppo icone

Da: Torino
Utente Nr.: 2.439

CITAZIONE(Naruto95 @ Feb 19 2010, 03:33 PM) *
è vero. Tobi ha fatto un patto con Itachi sull'uccidere l'intero Clan Uchiha, eccetto Sasuke e il resto di Konoha. Però Sasuke ha dato la colpa a chi ha ordinato lo sterminio, ovvero Danzo, l'Hokage e i 2 Consiglieri di Konoha. I primi 2 sono morti, Itachi pure e Konoha è stata distrutta. A questo punto penso che al massimo Sasuke voglia uccidere anche i Consiglieri (le ultime "sfere alte" di Konoha rimaste in vita). Dopo di loro, rimarrà solo Tobi tra quelli che hanno a che fare con l'omicidio. Forse e probabilmente Sasuke sta usando Tobi per raggiungere la sua vendetta (proprio come ha fatto con Orochimaru), mentre Tobi sta usando Sasuke per qualcosa altro. Vuole che l'Uchiha prenda gli occhi di Itachi. Secondo me i 2 non avranno esitazione a togliersi di mezzo l'uno con l'altro una volta che avranno raggiunto i loro scopi (grazie all'altro naturalmente). E probabilmente ora Sasuke giudica Tobi fuori portata.
Secondo me i motivi sono questi.

P.S. Pain vs Naruto è tremendamente favoloso come duello! *_*
Mi piace perchè Naru oltre che a essere fighissimo con la Modalità Eremita e con i Rospi, è fortissimo, velocissimo e soprattutto finalmente usa l'intelligenza in campo di battaglia. Usa moltissimi diversivi e mosse durante il combattimento, e dimostra di essere diventato veramente un grande ninja. Poi anche Pain è molto forte, soprattutto Deva Pain, mi piace moltissimo, duello mitico! *_*

sisi...ci stava un sacco cm combattimento..cmq probabilmente ci sarà anke lo scontro sasuke tobi..poi nn so più cosa si inventerà kishi xd.gif...incomincio a trovarlo banale dopo pain vs naruto...nn mi trasmette più l'emozione di una volta..mi dava i brividi xd.gif..cmq nn sn ancora convinto che tobi sia madara..nn del tutto..anke qnd i kage gliel'hanno kiesto lui nn ha confermato..e la maschera c'è l'ha sempre...inoltre questo particolare potrebbe essere dovuto al fatto che tobi nn sia proprio madara...ma qualcuno cmq di vicino..

+Quote Post
Naruto95
messaggio Feb 19 2010, 04:56 PM
Messaggio #18

Ninja Leggendario
Gruppo icone

Vero. Non ci sono più colpi di scena negli scontri, o perlomeno non ti fanno vivere le emozioni di come lo facevano prima.
In Naruto vs Pain non vedevo l'ora che arrivasse il sabato per leggere il capitolo seguente, me li mangiavo xd.gif Ora, soprattutto nello scontro Sasuke vs Danzo ero indifferente... due palle .

-Renato Zero.

+Quote Post
De Feo
messaggio Feb 19 2010, 06:40 PM
Messaggio #19

Hokage
Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 3.152

Esatto, naru... ultimamente Naruto mi sta deludendo molto... dallo scontro Naruto vs Pain questo manga non mi suscita nessuna emozione... Sasuke è stato consumato e straconsumato come personaggio... il culmine della tensione sulla storia degli Uchiha è stato raggiunto nel post-Itachi vs Sasuke... lì Kishi doveva cambiare scene e poi far ritornare prepotentemente gli Uchiha nella trama (ma molto dopo)... ora Sasuke ha proprio rotto.

+Quote Post
Leonardo Rolfi
messaggio Feb 20 2010, 12:52 AM
Messaggio #20

Ninja Apprendista
Gruppo icone

Magari Tobi ha una connessione con il 2° hokage, che si chiamava Tobirama, ma... chissà...

uff... se ci pensate è tutta colpa di Danzo: da quando diventato Hokage il manga è scaduto, poi appena è morto il manga inizia a riprendersi! E' lui che porta sfiga!

Se volete la mia opinione, tutta questa concentrazione su Sasuke serve a Sakura, Naruto e Kakashi a lasciar perdere le speranze di ritrovare il vecchio compagno perduto. Si nota infatti da come Sasuke stia diventando una persona malvagia immorale: fa facce terribili, è spietato, se ne frega dei compagni (pensate a come è cambiato da quando ha salvato karin dal suo stesso amaterasu contro killerbee, oppure rileggete quando rilegge il nome del "grande ponte naruto" mentre recupera con suigetsu la spada di zabuza). Secondo me Kishimoto ora vuole dare di Sasuke un'immagine di personaggio negativo, in modo che le parti siano ben scandite ora che inizia la guerra. Spero che anche Naruto abbandoni la speranza di "salvare sasuke". E' solo una mia impressione o il mio ragionamento ha un senso?

+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Versione Lo-Fi Oggi è il: 8th September 2010 - 19:57