|
|
  |
Paranormal Activity |
|
|
|
|
Jan 19 2010, 05:43 PM
|

Chunin

Gruppo: Utente
Da: Cerreto Guidi (FI)
Utente Nr.: 4.529

|
Ecco il link cosa ne pensate?

But not one god, the god of a new world!
|
|
|
|
|
|
|
|
Jan 19 2010, 08:09 PM
|

Hokage

Gruppo: Moderatore
Da: San Marino, una tal repubblica.
Utente Nr.: 2.800

|
il film infatti NON è di spielberg. regista e sceneggiatore sono la stessa persona: OREN PELI. nella locandina c'è scritto qualcosa tipo "il film che ha terrorizzato steven spielberg" ma non lha girato lui  .... cmq per riassumente velocemente: col ca**o che vado a vederlo!  edit: pardon, non avevo letto il post sopra di nico^^

MORTE ALLO YAOI E ALLE FAN ARRAPATE!
|
|
|
|
|
|
|
|
Jan 21 2010, 11:24 AM
|

Kishimoto Sensei

Gruppo: Utente+
Da: Roma
Utente Nr.: 742

|
CITAZIONE(kisame 95 @ Jan 19 2010, 04:45 PM)  Boh sembra promettere bene Molti snobbano questi film come dire ''fatti in casa'' Per me sono una nuova e ottima frontiera del cinema Comunque se è stato sponsorizzato da Steven Spielberg promette bene sulla locandina c'è scritto, il film che ha tgerrorizzato Steven Spielberg. non ti quoto, filmetti senza un ****o di niente, tipo REC e cagate simili. filmini.

|
|
|
|
|
|
|
|
Jan 21 2010, 04:24 PM
|

Hokage

Da: Belgio
Utente Nr.: 1.562

|
CITAZIONE(Akatsuki Leader @ Jan 21 2010, 10:24 AM)  sulla locandina c'è scritto, il film che ha tgerrorizzato Steven Spielberg.
non ti quoto, filmetti senza un ****o di niente, tipo REC e cagate simili. filmini. Dio Quanto odio la gente che da giudizi senza aver visto/ascoltato Sei veramente patetico .o.

‘Non escludo il ritorno’ [cit]
|
|
|
|
|
|
|
|
Jan 21 2010, 05:37 PM
|

Hokage

Da: Lecce
Utente Nr.: 1.977

|
Beh Aka, io non credo che sia "una cosa così".. Ci sono voluti appena 20.000 dollari per fare questo film e in poche settimane ha incassato 108.000.000.. Quindi se la gente lo ha guardato e gli è piaciuto direi che non sia un filmino e soprattutto mi fido più dell'opinione di Steven Spielberg della tua

"...E' per questo che mi odi? Va bene così... Ma sono il tuo unico fratello, anche a costo di essere odiato, continuerò ad essere il tuo muro da scavalcare. I fratelli maggiori servono a questo." In fondo l'ho sempre pensato... Questo mondo fa schifo Remember
|
|
|
|
|
|
|
|
Jan 21 2010, 05:38 PM
|
Jonin speciale di livello S

Da: In between
Utente Nr.: 1.667

|
CITAZIONE(Akatsuki Leader @ Jan 21 2010, 10:24 AM)  sulla locandina c'è scritto, il film che ha tgerrorizzato Steven Spielberg.
non ti quoto, filmetti senza un ****o di niente, tipo REC e cagate simili. filmini. il tipo di ripresa non influisce sulla bellezza di un film, se è fatto male è fatto mae punto, i film con la telecamera simil-amatoriale per me hanno il loro fascino perchè hanno uno stile diverso da quelli tradizionali, e poi per commentare la tua chiusura mentale al riguardo inserisco una citazione: "A chi diavolo vuoi che interessi sentir parlare gli attori?" (Hirsch Eichelbaum Warner, Co-fondatore della Warner Brothers, 1927 riguardo all'invenzione del sonoro)

Questo utente aiuta la tua regolare naturalità, infatti le sue battute fanno cagare E Dio creò Adamo dal fango, lo creò a sua immagine e somiglianza e poi ci sputò sopra. E Adamo, asciugandosi il viso, disse: "****o cominciamo bene!"
|
|
|
|
|
|
|
|
Jan 21 2010, 05:45 PM
|

Hokage

|
CITAZIONE(sephirot92 @ Jan 21 2010, 04:38 PM)  il tipo di ripresa non influisce sulla bellezza di un film, se è fatto male è fatto mae punto, i film con la telecamera simil-amatoriale per me hanno il loro fascino perchè hanno uno stile diverso da quelli tradizionali, e poi per commentare la tua chiusura mentale al riguardo inserisco una citazione: "A chi diavolo vuoi che interessi sentir parlare gli attori?" (Hirsch Eichelbaum Warner, Co-fondatore della Warner Brothers, 1927 riguardo all'invenzione del sonoro) Quoto, è un finto documentario e oltretutto la telecamera, come dice sephirot, "simil-amatoriale", per me rende il tutto più realistico e mi fa immedesimare maggiormente nel film. Bella citazione *_*

"...E' per questo che mi odi? Va bene così... Ma sono il tuo unico fratello, anche a costo di essere odiato, continuerò ad essere il tuo muro da scavalcare. I fratelli maggiori servono a questo." In fondo l'ho sempre pensato... Questo mondo fa schifo Remember
|
|
|
|
|
|
|
|
Jan 21 2010, 07:11 PM
|

Hokage

|
CITAZIONE(Akatsuki Leader @ Jan 21 2010, 10:24 AM)  non ti quoto, filmetti senza un ****o di niente, tipo REC e cagate simili. filmini. allora, togliendo il fatto che REC di per se non è un gran film, anche se fosse girato normalmente, MA le tue "cagate simili" hanno nel mezzo anche Blair Witch Project e direi che questo non è un filmetto senza un ****o di niente.

|
|
|
|
|
|
|
|
Jan 22 2010, 11:13 PM
|

Hokage

Da: Belgio
Utente Nr.: 1.562

|
CITAZIONE(Akatsuki Leader @ Jan 22 2010, 09:27 PM)  si, ma si basa sempre sullo spavento improvviso, film così da vedere con la ragazza, ma se ci vai pensi ad altro, l'unico horror che ha saputo angosciare e anche per il finale (film troppo splatter in qualche scena però) è stato The Mist, vero kisa? Un film convince anche minimamente se ti lascia emozioni, anche non positive come l'angoscia che ti lascia The Mist. The Mist Ottimo film seriamente parlando,uno dei migliori mai visti a mio parere Ma è genere diverso The Mist è fantascienza,il paranormale no

‘Non escludo il ritorno’ [cit]
|
|
|
|
|
|
|
|
Jan 22 2010, 11:44 PM
|

Hokage

|
CITAZIONE(Akatsuki Leader @ Jan 22 2010, 09:27 PM)  si, ma si basa sempre sullo spavento improvviso, film così da vedere con la ragazza, ma se ci vai pensi ad altro, l'unico horror che ha saputo angosciare e anche per il finale (film troppo splatter in qualche scena però) è stato The Mist, vero kisa? Un film convince anche minimamente se ti lascia emozioni, anche non positive come l'angoscia che ti lascia The Mist. forte TU pensi ad altro... io quando vado al cinema guardo il film non penso ad altro (anche perchè fra me e il mio ragazzo ci sono 3h45 minuti di treno) The mist in ogni caso era preso da un libro!!

|
|
|
|
|
|
|
|
Jan 23 2010, 11:59 AM
|

Hokage

Da: tesero la metropoli! - trentino -
Utente Nr.: 2.264

|
ehm che dire ò.ò l'ho visto il trailer l'altro giorno al cinema è devo dire a casa forse me lo guarderei ma al cinema no XDXD

Guarda verso l'orizzonte, al di là degli alberi oltre il mare eterno, ogni cosa che il sole taglia la sua luce, appartiene a qualcun'altro!
grazias amigos giangi scan u.u A volte mi domando come riescono, tutti coloro che non scrivono, non compongono musica o non dipingono, a sottrarsi alla follia, alla malinconia... che sono inerenti alla situazione umana..
|
|
|
|
|
|
|
|
Jan 23 2010, 02:38 PM
|

Kishimoto Sensei

|
CITAZIONE(tessaiga @ Jan 22 2010, 10:44 PM)  forte TU pensi ad altro... io quando vado al cinema guardo il film non penso ad altro (anche perchè fra me e il mio ragazzo ci sono 3h45 minuti di treno) The mist in ogni caso era preso da un libro!! A Tessa ma son film che non valgono un ****o, un po come REC sau per giù, forse meno peggio ma si basano su questi co sta ****o di telecamera poi bum, sempre di colpo le cose, non c'è affatto fantasia. I film che valgono il prezzo del biglietto sono film che saziano tutti, come Bastardi Senza Gloria quest'anno, o Avatar per esempio. si ma sempre horror. certo uno come te kisa che dice TYhe Mist uno dei più belli che hai visto... tra i film più belli del genere forse vuoi dire?

|
|
|
|
|
|
|
|
Jan 23 2010, 03:33 PM
|

Hokage

|
Beh Aka, magari prova a vederlo prima  Cioè, parli di effetto sorpresa, di suspence ed emozioni residue, ma queste sono tutte cose che ti lascia il film.. dopo averlo visto

|
|
|
|
|
|
|
|
Jan 23 2010, 03:39 PM
|

Hokage

|
CITAZIONE(Akatsuki Leader @ Jan 23 2010, 01:38 PM)  A Tessa ma son film che non valgono un ****o, un po come REC sau per giù, forse meno peggio ma si basano su questi co sta ****o di telecamera poi bum, sempre di colpo le cose, non c'è affatto fantasia. e dice TYhe Mist uno dei più belli che hai visto... tra i film più belli del genere forse vuoi dire? allora prima di tutto io ho detto che Rec era una film del cavolo DOPO averlo visto. secondo di tutto, anche se è grammaticalmente scorretto, come dice Gian, guardalo, non partire prevenuto, chissà quanti bei film ti sei perso ragionando sempre in questo modo. Poi oh, magari è na schifezza...però mai essere prevenuti. terzo di tutto, non puoi paragonare Avatar a sto film, ti prego! è come dire "caterina e le sue figlie" e "il gladiatore"

|
|
|
|
|
|
|
|
Jan 23 2010, 04:28 PM
|

Kishimoto Sensei

|
Già l'ho fatto, con i vari Saw ecc. difficilmente fallisco il mio pronostico sui trailer, si vede, film senza idea, se nel trailer metti che ha spaventato Steven Spielberg vuol dire che non hai idee, New Moon a me piaceva? lo sono andato a vedere, film gradevole, ma già quello è un film, questo non mi dice un ****o, lo guarderò rapidamente se è in streaming. sarà tipo la classica cagata tipo San valentino di Sangue in 3-D dove la gente che nno sa va a vederlo solo perché gli hanno fatto la pubblicità per gli occhialetti. Su questo non sbaglio quasi mai Tessa.
mah

|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
 |
|