Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Qual'è Secondo Voi Il + Forte Tra I 5 Kage ?...
pain 4ever
messaggio Dec 29 2009, 01:49 AM
Messaggio #1

ANBU Team
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: Livorno
Utente Nr.: 3.532

qual'è secondo voi il + forte dei 5 kage ???...
per me il + forte è il raikage...ma anke danzo è parekkio forte...

arte eremitica : rasenshuriken

"Io non ho mai avuto degli amici fin da piccolo, ma tu fai parte dei miei primi legami e non ti voglio perdere."
Naruto a Sasuke

"Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano...Da uomo sono diventato un Dio."
Pain

"è vero che chi non segue le regole e le leggi viene considerato feccia...ma chi non tiene conto dei propri amici è feccia della peggior specie"
obito uchiha

clicca
Go to the top of the page

+Quote Post
Naruto95
messaggio Dec 29 2009, 11:44 AM
Messaggio #2

Ninja Leggendario
Gruppo icone

Gruppo: Utente+
Da: Roma, la città + bella del mondo
Utente Nr.: 1.610

Potevi metterci un bel sondaggio dai! tongue.gif Ce stava bene.
Cmq all'inizio ero critico sui Kage, poi ho capito che so tutte bestie innate o_________o
Non saprei dire chi è + forte. Uno ha 2 Abilità Innate, l'altro una, un'altro c'ha na forza che spacca tutto, un altro ancora è ricoperto di Sharingan ad un braccio! xd.gif

Il più debole è sicuramente Gaara, anche per l'inesperienza, è Kage da poco. Però penso sia il più acuto tra i Kage.

Tornando in tema... il più forte per me è Danzo, ma siccome non conosciamo ancora le sue abilità appieno (apparte che abbiamo visto tutti i suoi Sharingan e che utilizza Tecniche quando gli occhi sul suo braccio si chiudono) dico il...... RAIKAGE!!!!!!!!!!!! Potenza allo stato puro asd.gif

...Because there is only one Straight Edge Warrior...

Questa è per te Amico... ;;_;;
Amico è bello, amico è tutto, è l'eternità, è quello che non passa mentre tutto va! Amico, amico, amico...

-Renato Zero.

+Quote Post
De Feo
messaggio Dec 29 2009, 12:01 PM
Messaggio #3

Hokage
Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 3.152

Conosciamo molto poco dei kage attuali (tranne Gaara e il Raikage che hanno già mostrato le loro abilità)... La Mizukage ha due abilità innate (lava e vapore), ma ha combattuto per pochissimo tempo... per lo Tsuchikage vale lo stesso discorso e sappiamo che ha un'abilità innata (polvere)... mentre Danzou lo scopriremo a breve... Anch'io voterei per il Raikage, anche se vorrei prima vedere all'opera Danzou... comunque, questi kage supermegapotenti mi deludono, paragonati a Sarutobi, il Terzo Hokage... nel senso che Sarutobi, quando ha combattutto, sembrava un chunin, paragonato ai potenti di oggi...

+Quote Post
tributetouchihai...
messaggio Dec 29 2009, 12:37 PM
Messaggio #4

Genin
Gruppo icone

Da: Bagheria
Utente Nr.: 1.514

non saprei dire forse il raikage anche se sn molto scettico sui kage xk sinceramrente mi aspettavo ke un kage riucisse a malmenare sasuke in 3 sekondi figurarci 5 kage messi insieme ke tre ore ci sn stati x mettere KO sasuke...x sfortuna poi è arrivato madara...cmq ripeto x me il raikage!

Senza un minimo di follia nn si può vivere, si può solo vegetare seguendo uno schema imposto daji altri che dettano l'essere normali....

INSISTISTICI QUESTO è IL MIO CREDO NINJA!!!!

+Quote Post
chidori-sama
messaggio Dec 29 2009, 01:58 PM
Messaggio #5

ANBU Team
Gruppo icone

Da: Casa Mia
Utente Nr.: 2.307

Danzou di sicuro asd.gif

If you five five five, then I'm six six six..

Is this what you want?.. I'm not the only one!

+Quote Post
NeYjZuMMoLo
messaggio Dec 29 2009, 07:20 PM
Messaggio #6

Ninja Leggendario
Gruppo icone

Da: Tanzaku
Utente Nr.: 1.633

Secondo me Topic del tutto inutile, cioè come possiamo paragonarli se ognuno di loro ha un'età differente e sesso differente (per la Mizukage), poi hanno scuole diverse, non sappiamo niente sulle loro strategie, sui combattimenti in "Handicap" e non sappiamo niente sul 100% dei loro poteri, per dippiù hanno caratteristiche fisiche differenti e stili di combattimento non paragonabili tra loro, per questo tendo a dire che è impossibile dare una preferenza oggettiva, si và a simpatia, diciamo che mi sta più simpatica la Mizukage e Gaara, ma logicamente non posso rapportare le loro abilità con quelle degli altri 3 Kage, quindi il mio voto và a loro 2 .

I talk to the wind
My words are all carried away
I talk to the wind
The wind does not hear
The wind cannot hear

I'm on the outside looking inside
What do I see
Much confusion, disillusion
All around me.

+Quote Post
sasori-sensei
messaggio Dec 29 2009, 07:41 PM
Messaggio #7

ANBU Team
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Da: Lecco
Utente Nr.: 2.159

Premettendo che di molti di loro abbiamo visto poco:
Il Kazekage (Gaara) è decisamente il più debole oltre che il più inesperto.
Segue a ruota lo Tsuchikage...ormai ha un'età avanzata...di sicuro non avrà nè molta forza nè resistenza
La Mizukage (:Q____) possiede abilità innate molto pericolose ed è dotata di una buona strategia (da quel poco che si è vista combattere ogni sua mossa era ben calcolata)
Il Raikage è molto potente sisi
L'Hokage, Danzou, credo sia quello più potente tra tutti...si svelerà certamente un ninja potentissimo e dotato di fine intelligenza.

Firma di Gigi (Naruto 90). Ringrazio ancora per il pensiero.

+Quote Post
Ulquiorra Cifer
messaggio Dec 30 2009, 11:52 AM
Messaggio #8

ANBU Team
Gruppo icone

Da: Dall' Hueco Mundo
Utente Nr.: 4.466

Per quel poco che si è visto ora io metto primo il Raikage e poi Danzou anche se come kage è durato poco

Noi abbiamo il potere di cambiare il futuro, ed è questo che ho visto nei miei sogni

+Quote Post
Ni-k
messaggio Dec 30 2009, 12:53 PM
Messaggio #9

Chunin
Gruppo icone

Utente Nr.: 4.953

Bhe Danzo non è nnt male con i soi vari sharingan , ma i voto per il mitico Raikage la sua armatura raiton è fenomenale senza contare ke a un carattere da vero duro e non si fà mettere i piedi in testa da nessuno quindi RAIKAGE vedere la foto sotto tra sasuke e il kage !

<----------------

+Quote Post
sasori-sensei
messaggio Dec 30 2009, 07:06 PM
Messaggio #10

ANBU Team
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Da: Lecco
Utente Nr.: 2.159

Sembra ovvio il duello (in termini di preferenze) tra Hokage e Raikage

Firma di Gigi (Naruto 90). Ringrazio ancora per il pensiero.

+Quote Post
Tobi_91
messaggio Dec 31 2009, 12:19 AM
Messaggio #11

Ninja Leggendario
Gruppo icone

Utente Nr.: 1.346

ma da quanto lo tsuchikage ha un innata o-O
va beh, comunque secondo me se li si mettesse in un tutti contro tutti la scala sarebbe questa:

danzou - magari non avrà la potenza fisica di un uomo ben piazzato, ma nel mondo dei ninja la forza fisica è relativa, grazie ai suoi sharingan potrebbe benissimo creare un illusione di un livello tale da impedire agli altri kage qualunque mossa (basta ricordarsi che senza Ao il suo piano sarebbe andato a buon fine)

mizukage - un altro chiaro esempio che la forza fisica non è tutto (anche se dal pugno dato ad ao non si direbbe xd.gif), grazie a quella sorta di nebbia corrosiva capace di sciogliere persino il susanoo non penso che qualche avversario possa durare il tempo di avvicinarsi

raikage - si fa prendere troppo dalla furia in battaglia e per questo si rivela un facile beraglio per qualunque ninja dotato di un minimo di cervello, nonotante tutto, più che per la potenza va elogiato per la straordinaria velocità di cui è dotato grazie a cui è stato in grado di sfuggire al tanto decantato amaterasu (probabilmente dopo tobi e forse zetsu uno dei più veloci della serie)

tsuchikage - si è visto poco niente e per questo non lo mett in ultima posizione, nettamente in svantaggio a causa degli acciacchi di vecchiaia

kazekage - probabilmente il più inutile dei kage, a parte il fatto che no ragiona con il culo e che prende decisioni più per il bene el villaggio che per interessi personali, basta dre che si è fatto massacrare da deidara per far capire il livello

+Quote Post
Naruto95
messaggio Jan 2 2010, 05:03 PM
Messaggio #12

Ninja Leggendario
Gruppo icone

ma lol, hai ragione Tobi xd.gif ma da come hai descritto Gaara sempre un testa de.... xd.gif
Cmq scusate l'OT, ma non ricordo: qual'era il piano di Danzo che è stato beccato da Ao??? what.gif Scusate ma non ricordo e tra poco devo andare quindi non ho il tempo per ricontrollare le scan.

Amico è bello, amico è tutto, è l'eternità, è quello che non passa mentre tutto va! Amico, amico, amico...

-Renato Zero.

+Quote Post
sasori22
messaggio Jan 5 2010, 03:32 PM
Messaggio #13

Genin
Gruppo icone

Da: covo akatsuki (roma)
Utente Nr.: 3.874

A ME INCURIOSISCE LA TECNICA DELLO TSUCHIKAGE

dentro a questo ciclo infinito di dolore sono cresciuto ulteriormente, cessando di essere un uomo, si... sono l'uomo che è diventato Dio!

+Quote Post
Naruto95
messaggio Jan 5 2010, 11:09 PM
Messaggio #14

Ninja Leggendario
Gruppo icone

Se vai nel Topic Tsuchikage lì abbiamo analizzato la Tecnica e l'Elemento Polvere (probabilmente Terra+Vento) con la quale essa si forma. smile.gif
Merito di ssslory wink.gif

-Renato Zero.

+Quote Post
sasori22
messaggio Jan 6 2010, 12:18 PM
Messaggio #15

Genin
Gruppo icone

Da: covo akatsuki (roma)
Utente Nr.: 3.874

ma terra e vento nn forma la sabbia?

dentro a questo ciclo infinito di dolore sono cresciuto ulteriormente, cessando di essere un uomo, si... sono l'uomo che è diventato Dio!

+Quote Post
Naruto95
messaggio Jan 7 2010, 04:25 PM
Messaggio #16

Ninja Leggendario
Gruppo icone

O________O Mi hai mandato in crisi con questa domanda OMG
Non so che dirti!

Penso però che la Sabbia sia solo una particolarità di Gaara e non un Elemento!

-Renato Zero.

+Quote Post
em93
messaggio Jan 10 2010, 10:38 AM
Messaggio #17

Jonin
Gruppo icone

Utente Nr.: 3.438

in base allo scontro con sasuke sia con danzo sia con i kage la mia classifica è questa

1)Danzo
2)mizukage
3)raikage /gaara (il raikage è forte ma solo in ambito delle arti marziali è nel mondo ninja concordo con tobi nel dire che la forza fisica non è tutto e ad essa preferisco senza dubbio la sabbia di gaara )
4) lo tsuchikage (sono dell'opinione che anche se è stato un ninja potentissimo ormai dovrebbe andare in pensione xd.gif)

+Quote Post
Tobi_91
messaggio Jan 10 2010, 01:42 PM
Messaggio #18

Ninja Leggendario
Gruppo icone

CITAZIONE(sasori22 @ Jan 6 2010, 11:18 AM) *
ma terra e vento nn forma la sabbia?

secondo il databook le tecnich di gaara appartengono all'elemento terra

+Quote Post
Naruto95
messaggio Jan 10 2010, 09:28 PM
Messaggio #19

Ninja Leggendario
Gruppo icone

Infatti... la sua è una "variante" diciamo. La Sabbia è una preorgativa di Gaara, di Elemento vero e proprio esiste solo la Terra. Quindi Vento e Terra è probabile che siano Polvere.

-Renato Zero.

+Quote Post
Tobi_91
messaggio Jan 12 2010, 09:25 PM
Messaggio #20

Ninja Leggendario
Gruppo icone

no ma adesso mi spiegato dove è stato menzionato questo elemento polvere nel manga che a me sembra una gran cagata, non è che gli elementi si debbano necessariamente miscelare tra di loro per dare un qualche altro potere

+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Versione Lo-Fi Oggi è il: 8th September 2010 - 19:48