|
Qual'è Secondo Voi Il + Forte Tra I 5 Kage ?... |
|
|
|
|
Dec 29 2009, 01:49 AM
|

ANBU Team

Gruppo: Utente
Da: Livorno
Utente Nr.: 3.532

|
qual'è secondo voi il + forte dei 5 kage ???... per me il + forte è il raikage...ma anke danzo è parekkio forte... arte eremitica : rasenshuriken

"Io non ho mai avuto degli amici fin da piccolo, ma tu fai parte dei miei primi legami e non ti voglio perdere."Naruto a Sasuke "Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano...Da uomo sono diventato un Dio." Pain"è vero che chi non segue le regole e le leggi viene considerato feccia...ma chi non tiene conto dei propri amici è feccia della peggior specie"obito uchihaclicca
|
|
|
|
|
|
|
|
Dec 29 2009, 11:44 AM
|

Ninja Leggendario

Gruppo: Utente+
Da: Roma, la città + bella del mondo
Utente Nr.: 1.610

|
Potevi metterci un bel sondaggio dai!  Ce stava bene. Cmq all'inizio ero critico sui Kage, poi ho capito che so tutte bestie innate o_________o Non saprei dire chi è + forte. Uno ha 2 Abilità Innate, l'altro una, un'altro c'ha na forza che spacca tutto, un altro ancora è ricoperto di Sharingan ad un braccio!  Il più debole è sicuramente Gaara, anche per l'inesperienza, è Kage da poco. Però penso sia il più acuto tra i Kage. Tornando in tema... il più forte per me è Danzo, ma siccome non conosciamo ancora le sue abilità appieno (apparte che abbiamo visto tutti i suoi Sharingan e che utilizza Tecniche quando gli occhi sul suo braccio si chiudono) dico il...... RAIKAGE!!!!!!!!!!!! Potenza allo stato puro

|
|
|
|
|
|
|
|
Dec 29 2009, 07:20 PM
|

Ninja Leggendario

Da: Tanzaku
Utente Nr.: 1.633

|
Secondo me Topic del tutto inutile, cioè come possiamo paragonarli se ognuno di loro ha un'età differente e sesso differente (per la Mizukage), poi hanno scuole diverse, non sappiamo niente sulle loro strategie, sui combattimenti in "Handicap" e non sappiamo niente sul 100% dei loro poteri, per dippiù hanno caratteristiche fisiche differenti e stili di combattimento non paragonabili tra loro, per questo tendo a dire che è impossibile dare una preferenza oggettiva, si và a simpatia, diciamo che mi sta più simpatica la Mizukage e Gaara, ma logicamente non posso rapportare le loro abilità con quelle degli altri 3 Kage, quindi il mio voto và a loro 2 .

I talk to the wind
My words are all carried away I talk to the wind The wind does not hear The wind cannot hear
I'm on the outside looking inside What do I see Much confusion, disillusion All around me.
|
|
|
|
|
|
|
|
Dec 31 2009, 12:19 AM
|

Ninja Leggendario

Utente Nr.: 1.346

|
ma da quanto lo tsuchikage ha un innata o-O va beh, comunque secondo me se li si mettesse in un tutti contro tutti la scala sarebbe questa: danzou - magari non avrà la potenza fisica di un uomo ben piazzato, ma nel mondo dei ninja la forza fisica è relativa, grazie ai suoi sharingan potrebbe benissimo creare un illusione di un livello tale da impedire agli altri kage qualunque mossa (basta ricordarsi che senza Ao il suo piano sarebbe andato a buon fine) mizukage - un altro chiaro esempio che la forza fisica non è tutto (anche se dal pugno dato ad ao non si direbbe  ), grazie a quella sorta di nebbia corrosiva capace di sciogliere persino il susanoo non penso che qualche avversario possa durare il tempo di avvicinarsi raikage - si fa prendere troppo dalla furia in battaglia e per questo si rivela un facile beraglio per qualunque ninja dotato di un minimo di cervello, nonotante tutto, più che per la potenza va elogiato per la straordinaria velocità di cui è dotato grazie a cui è stato in grado di sfuggire al tanto decantato amaterasu (probabilmente dopo tobi e forse zetsu uno dei più veloci della serie) tsuchikage - si è visto poco niente e per questo non lo mett in ultima posizione, nettamente in svantaggio a causa degli acciacchi di vecchiaia kazekage - probabilmente il più inutile dei kage, a parte il fatto che no ragiona con il culo e che prende decisioni più per il bene el villaggio che per interessi personali, basta dre che si è fatto massacrare da deidara per far capire il livello

|
|
|
|
|
|
|
|
Jan 10 2010, 10:38 AM
|

Jonin

Gruppo: Utente
Utente Nr.: 3.438

|
in base allo scontro con sasuke sia con danzo sia con i kage la mia classifica è questa 1)Danzo 2)mizukage 3)raikage /gaara (il raikage è forte ma solo in ambito delle arti marziali è nel mondo ninja concordo con tobi nel dire che la forza fisica non è tutto e ad essa preferisco senza dubbio la sabbia di gaara ) 4) lo tsuchikage (sono dell'opinione che anche se è stato un ninja potentissimo ormai dovrebbe andare in pensione  )

|
|
|
|
|
|
|
|
Jan 10 2010, 01:42 PM
|

Ninja Leggendario

Utente Nr.: 1.346

|
CITAZIONE(sasori22 @ Jan 6 2010, 11:18 AM)  ma terra e vento nn forma la sabbia? secondo il databook le tecnich di gaara appartengono all'elemento terra

|
|
|
|
|
|
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
 |
|